SETTORE PROVVEDITORATO ED ECONOMATO
ELENCO FORNITORI
INFORMAZIONI GENERALI
L' Elenco dei fornitori è regolamentato dalla L.R. n. 43 del 31/12/94 , art.24:
"FUNZIONAMENTO DEI SERVIZI PROVVEDITORATO, DELLE CASSE ECONOMALI E DEL PATRIMONIO"
Si riporta di seguito il contenuto dell'art. 24 della succitata legge:
ELENCO FORNITORI

L'elenco dei fornitori contenente l'elencazione delle ditte ritenute idonee, per specializzazione, capacità e serietà, a concorrere alle varie forniture di beni e servizi occorrenti per il funzionamento degli uffici regionali è tenuto presso il Provveditorato.

  1. L'elenco è formato in base alle domande presentate dalle ditte o per iniziativa dell'Amministrazione. Il Provveditorato tiene costantemente aggiornato l'elenco al fine di verificare la permanenza dell'idoneità delle ditte iscritte e per consentire l'iscrizione di nuove ditte entro il 31 ottobre di ogni anno.
  2. contro la mancata iscrizione o la cancellazione dell'elenco dei fornitori è ammessa opposizione da parte dell'interessato al Presidente della Giunta Regionale che decide in via definitiva.
  3. L'elenco dei fornitori della Regione Campania è pubblico.
  4. Le procedure di cui ai commi precedenti sono sottoposte ai vincoli delle vigenti Direttive Comunitarie nn.92/50 e 93/36, nonché di eventuali e successive modificazioni ed integrazioni.

Modalità di iscrizione
Le ditte interessate all'iscrizione all'Albo Fornitori della Regione Campania debbono far pervenire richiesta e documentazione nei 30 giorni utili fissati dal Bando che il Settore Provveditorato ed Economato pubblicherà annualmente sul B.U.R.C. e sul sito internet www.regione.campania.it


Contattare l'ufficio Albo Fornitori al sottoindicato recapito per richiedere eventuali informazioni:
Giunta Regionale della Campania
Settore Provveditorato ed Economato
Ufficio Albo Fornitori
Via P. Metastasio 25/29 - 80125 - Napoli
Tel. 081/7964610-11 - Fax 081/7964505
Gli Uffici sono aperti al pubblico nei giorni: Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00