Decreto Dirigenziale n. 230 del 18 febbraio 2014

Decreto n. 35 del17/01/2014 - Avviso pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici ex artt. 18 e 31 della L.R. campania n.3/2007 ed artt. 16 e 20 del regolamento r.c. n. 7/2010 - annullamento e riproposizione.

FAQ (domande ricorrenti) - aggiornate al 3 marzo 2014

Invia una mail

2

Domanda:
Cosa si intende per disponibilità giuridica dei mezzi e delle attrezzature?

Risposta:
La richiesta disponibilita' giuridica e' da intendersi aperta alla interpretazione che consenta la piu' ampia partecipazione.
E' consentito di avvalersi del nolo dei mezzi e delle attrezzature; in tal caso ricorrono le forme dichiarative e le modalità dei punti successivi ove è richiesta la presentazione della dichiarazione di responsabilità allegata all'istanza e, all'atto del primo affidamento, la documentazione attestante il rapporto con il fornitore del servizio.

1

Domanda:
Consentendo la consegna diretta presso gli Uffici dell'Amministrazione, la stessa si solleva da ogni responsabilità per il caso di ritardi nel recapito o per l’omessa consegna del plico nei termini di scadenza da parte dei vettori prescelti.
La consegna a mano nel termine ultimo di scadenza dei 60 giorni cade il 25 aprile che è festivo, devo provvedere alla consegna entro il giorno precedente 24 aprile visto che il giorno successivo gli uffici sono chiusi perchè è sabato?

Risposta:
Si invita a consultare l'avviso pubblicato al sito istituzionale http://www.regione.campania.it ove il richiesto termine per la presentazione del plico contenente la domanda e gli allegati, è indicato alle ore 12,00 del 28 aprile.